venerdì 13 luglio 2012

Lush...iamolo in Freezer!

Per la serie "co sto caaaldooo", rubrica estemporanea ideata a causa del caldo mostuoso di questi giorni, voglio condivere il mio personalissimo e non necessariamente giusto metodo di crio-conservazione delle maschere fresche Lush. Innanzitutto si sappia: noi qua ci facciamo i grandi chilometri per accaparrarcele, si deve arrivare a Catania e non se ne parla proprio che ogni quattro settimane si possa fare la gitarella da Palermo! Fashion-Make Up addicted si, ma non folli! Così, spinta dalla necessità, è arrivata la virtù: congeliamola! E, complice una capatina da Ikea (non può mancare...), ecco il risultato.




Ecco "L'Avena Poetica" in tutto il suo splendore, sistemata in comodi "ghiacciolini" by Ikea il cui unico difetto è di non aver coperchio, ma io risolvo con la bustina cuki ^___^




Ecco qua sistemato nel cassetto del freezer con il suo "condom"...









...ed ecco la maschera "pret-a-spalmer" vicino alle polpettine vegetali ed alla frittella congelata, che immagine! Ovviamente, il mio compagno pensava fossero formine di gelato alla nocciola, e non aggiungo altro, che è meglio!

Chiaramente, non la terrò là per un lunghissimo periodo, ma non avrò l'angoscia di aver speso inutilmente i miei soldini vedendola deteriorarsi! Ogni volta che la voglio applicare, ne esco un singolo fiorellino e lo pongo in una ciotolina di vetro in frigorifero. Appena assume una consistenza morbida (in circa 15 minuti) la impasto con le manine e la stendo sul viso (l'effetto fresco, tra l'altro, è bellissimo!) e via come di consueto. Provare per credere!

2 commenti:

  1. sei un genio!! profonda stima e ammirazione hi hi hi ti sei meritata la mia iscrizione!

    http://lasalvi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe ma Grazie! Esagerata... ora un genio... una che, come usiamo dire qui, si "industria" ;-) Ti ringrazio sentitamente per la tua iscrizione al mio neonato ed a dir poco informale blog e son molto contenta di essermela meritata! Ovviamente andrò a fare un giretto sul tuo... Saluti e baci!

      Elimina